Sparatutto di astronavi spaziali dal formato classico
Negli anni '80, quando i sistemi di videogiochi domestici divennero popolari attraverso console video e computer come Spectrum, Amstrad o Commodore, uno dei generi di maggior successo era quello degli sparatutto. E poiché le macchine erano più potenti, anche i giochi erano di qualità superiore. Emulando lo stile di quell'epoca, troviamo Shootero, un gioco di astronavi in stile classico che delizierà i fan degli sparatutto arcade.
Sopravvivi a una feroce battaglia nello spazio
Qui dovremo controllare un'astronave che deve farsi strada nello spazio, schivando tutti i tipi di oggetti e cercando di abbattere i nemici che incontra. Dotati di un sistema di sparo automatico e di un controllo semplice molto ben adattato al touch screen del dispositivo, affrontiamo decine di avversari, compresi boss di livello finale, che cercheranno a tutti i costi di eliminarci.
Il gioco ci presenta una grafica di qualità e ci consente di estendere le nostre capacità distruttive con tutti i tipi di potenziamenti e diverse possibilità per personalizzare la nostra astronave. Il tutto con una difficoltà progressiva che a volte ci renderà le cose difficili.
Se sei un fan dei giochi di astronavi e sparatutto incessanti, devi assolutamente provare Shootero, non te ne pentirai.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo